Il 06 Luglio 210413371_10203163499161654_3778421835936394034_n014 dalle ore 10,00 alle ore 20,00, in loc. Latera nel Comune di Barberino di Mugello si terrà la Festa Agricola di Latera.

Durante la giornata è promosso un pic-nic con possibilità di acquisto dei cibi genuini presso i produttori locali, i quali esporranno e venderanno i loro prodotti. L’area sarà disponibile gratuitamente.

Saranno presenti inoltre hobbisti e artigiani i quali esporranno le loro opere.

Sarà possibile assistere e partecipare alla camminata Trekking organizzata dai GEB (Gruppo Escursionisti Barberinese), alla gara podistica organizzata dai Runners Barberino, ai laboratori didattici tenuti dall’associazione professionale “Il Rocchetto”, alla danza sportiva tenuta dall’associazione Club 85, alle passeggiate sui ciuchini, alle visite didattiche presso l’azienda.

Sarà inoltre coinvolta la Parrocchia del paese, i cui volontari produrranno bomboloni per la raccolta di fondi a devoluti a beneficienza.

L’ ISCRIZIONE ALLA GARA PODISTICA E ALLA CAMMINATA TREKKING, SARA’ POSSIBILE EFFETTUARLA AL MOMENTO O CONTATTANDOCI AD UNO DEI SEGUENTI RECAPITI: 333 86 31 577 eventi@aziendalatera.eu firenze@coldiretti.it

Si ringrazia per la collaborazione molte associazioni:

Coldiretti in primis, APST (Associazione per la Promozione e lo Sviluppo del Territorio), Gruppo Runners Barberino di Mugello, Scuola di danza sportiva Club 85, Associazione professionale “Il Rocchetto”, GEB (Gruppo Escursionisti Barberinese), Parrocchia di San Jacopo, ed il comune di Barberino di Mugello per la concessione del patrocinio.

LA MATTINA VERRA’ INAUGURATO L’ANELLO TREKKING REALIZZATO DAI G.E.B (GRUPPO ESCURSIONISTI BARBERINESE) IN COLLABORAZIONE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DEL COMUNE DI BARBERINO DI MUGELLO E CON L’S.D.S MUGELLO (SOCIETA’ DELLA SALUTE)

VOLANTINO PDFFI PIC NIC LATERA FI PIC NIC LATERA